L'Azienda

Realizzazione di pavimentazioni e interventi edili accurati a Rosolini

Movimento Terra Turlà e Figli ha mosso i primi passi nel settore edile sviluppando l'attività in cava di estrazione. Nel corso del tempo, ha allargato le strutture di proprietà. Oggi può contare sul contributo di una sede amministrativa e di un capannone adibito a magazzino e deposito mezzi (oltre ad un deposito temporaneo per materiale di estrazione di cava). Di seguito, alcuni dei servizi dell'azienda.
  • Scasso del terreno a profondità di circa 1.80 metri tramite Bulldozer D9
  • Frantumazione in loco di materiale di risulta grazie con frantoio mobile
  • Nolo a caldo finitrice per lavori con asfalto e misto
  • Realizzazione di strade interpoderali e piazzali in misto cementato (infrastrutture convenienti, solide, stabili, durature)
  • Realizzazione di pavimenti
  • Realizzazione muri di contenimento con massi ciclopici
  • Realizzazioni muri a secco e fornitura di pietra.
Approfondisci

Realizzazioni edilizie e infrastrutturali

L'azienda progetta e realizza pavimenti in misto cementato, pavimentazioni con ciottolato e massi, muri a secco, muri di contenimento, fori per acquedotti, canalizzazioni. 

Lo staff è, altresì, disponibile per la trasformazione dei terreni e la loro preparazione.

Macchinari e attrezzature per scavi

L'azienda dispone di autoveicoli speciali e attrezzati, quali: escavatori, trivellatori, perforatori, livellatrici stradali, pale, camion, trattori, cingolati e finitrici. L'investimento in tecnologie all'avanguardia è stato fondamentale per garantire un servizio accurato dalla realizzazione dei pavimenti fino alle opere di movimento terra. Per apprezzare il parco mezzi, visita la sezione dedicata: puoi contattare il nostro staff e chiedere informazioni su ogni singolo servizio della ditta telefonando o inviando un messaggio di posta elettronica con i recapiti che puoi trovare in fondo a questa pagina.
Icona-Modulo
Scrivi tramite il modulo di contatto per avere un preventivo sulla realizzazione di pavimenti e muri
Share by: